ROMA – Dopo l’anticipo tra Cagliari e Atalanta, la serie A proseguirà oggi e domani. In giornata altre tre gare tra cui il derby di Milano. Domani, invece, il resto della giornata, col Napoli impegnato sul difficile campo di Lecce.
Le gare di oggi in serie A
Si parte alle 15 con la sfida tra Udinese e Brescia. I friulani non avranno De Paul, squalificato dopo l’espulsione contro l’Inter, che dovrebbe essere sostituito da Pussetto sulla trequarti a sostegno di Lasagna. In mediana ritornerà Mandragora. Nel Brescia, invece, out Dessena dentro Spalek alle spalle di Donnarumma e Ayé in attesa del ritorno in campo di Mario Balotelli. Alle 18 in campo la Juventus che ospiterà il Verona. Dopo le fatiche di Madrid, Maurizio Sarri opererà un massiccio turnover. In campo allora Buffon in porta, Bentancur a centrocampo e Dybala in attacco. Tra gli ospiti, con Stepinski squalificato, c’è Samuel Di Carmine. In serata il clou, con il derby Milan-Inter. Tra i rossoneri sembra ormai certo l’esordio del croato Rebic mentre Antonio Conte punterà ancora su Politano e Sensi alle spalle di Lukaku.
Il programma della domenica
Domani il lunch match sarà invece tra Sassuolo e Spal. Tra i padroni di casa possibile conferma in blocco dell’undici che ha perso a Roma una settimana fa. L’unico dubbio è a destra dove potrebbe tornare dall’inizio Toljan. Nella Spal, invece, il brasiliano Strefezza scalpita per una maglia da titolare. La Roma sarà ospite in casa di un Bologna in gran forma mentre il Napoli andrà a Lecce con Ancelotti intenzionato ad operare un massiccio turnover dopo l’impegno in Champions League. Possibili dal primo minuto Ospina in porta e Milik in avanti. Padroni di casa con il tridente Mancosu-Falco-Babacar. Completano il quadro della domenica Sampdoria-Torino, con i doriani obbligati a scrollarsi di dosso quota ‘0’ in classifica, Atalanta-Fiorentina, una sfida che promette gol e spettacolo, e Lazio-Parma.