Sfera Ebbasta da settembre in tour in tutta Europa

Grande successo del suo ultimo album 'Rockstar'. Che è stato triplo disco di platino e il più venduto degli ultimi sei mesi In Italia

Paolo Della Bella/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Sfera Ebbasta da settembre in tour in tutta Europa. Grande successo del suo ultimo album ‘Rockstar’. Che è stato triplo disco di platino e il più venduto degli ultimi sei mesi In Italia. E dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale, il rapper annuncia il suo ‘Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018’. Preparandosi a conquistare nuovamente l’Europa attraverso nuovi show live. Che lo vedranno protagonista nei palchi delle principali città europee a partire dal 13 settembre.

Sfera Ebbasta girerà tutta l’Europa

Il tour partirà da Parigi il prossimo 13 settembre per poi proseguire a Bruxelles (20 settembre), Amsterdam (22 settembre), Barcellona (28 settembre), Ginevra (5 ottobre), Zurigo (6 ottobre), Londra (7 ottobre) e terminare a Katowice il 13 ottobre. Durante lo ‘Sfera Ebbasta – RockStar European tour’, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album d’inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome