MILANO – Bacia appassionati tra Guendalina Canessa e Margherita Zanatta. Le strade del centro di Milano si fanno calde al passaggio delle due soubrette. Che mentre fanno shopping si scambiano una serie di tenerezze. Dopo diverso tempo lontano dai riflettori le showgirl tornano protagoniste delle pagine dei rotocalchi. Guendalina e Margherita vengono infatti sorprese dall’obiettivo mentre con baci e carezze fanno salire il rossore sulle guance dei milanesi.
Guendalina e lo shopping hot con Margherita tra le vie di Milano
Tacchi altissimi, cappotti lunghi e pantaloni a zampa di elefante: questo il look scelto da Zanatta e Canessa per ‘esibirsi’ lungo le vie del centro. Più scure le tonalità della prima, sul beige la seconda, le ragazze non sfigurano assolutamente. All’alba della prima puntata dello show ‘Almost 40’ (Quasi 40 anni in italiano) le due amiche e influencer festeggiano con un lungo, caldo bacio saffico il programma. Con loro anche Blake, il bulldog francese di Guendalina, che avvolto in una coperta ha fatto loro da chaperon. Una soltanto la nota stonata. Nonostante i tacchi altissimi di Guendalina, Margherita ha dovuto abbassarsi non di poco per baciare le labbra dell’amica.
Canessa torna dopo la luna di miele in topless: che fine ha fatto il ‘bomberone’ Aradori?
Selfie in topless e dediche bollenti quelle che l’ex gieffina lanciava al suo fidanzato Pietro Aradori. Una vera e propria ‘luna di miele’ in California nel 2016, per festeggiare un anno (abbondante) d’amore. Affiatati e intimi: la coppia non sembrava lasciare spazio a pettegolezzi. Almeno fino ad oggi. Il cestista della Nazionale, oggetto delle calde attenzioni, sembra infatti uscito dalla vita della showgirl. Al suo posto compare Margherita, più in veste di amica che altro. Ma la due ‘versioni’ della storia iniziano già a far impazzire il mondo del gossip, che sussurra di possibile rotture e ‘cambi di direzione’