TEANO – È Paolo Rigliari il giovane morto questa mattina a Teano. Una tragedia incredibile, che forse poteva essere evitata. È accaduto tutto in un attimo. Paolo, assieme ad un’altra persona della quale non sono state fornite al momento le generalità, si era fermato improvvisamente con il proprio mezzo.
La ricostruzione dell’accaduto a Teano
Si tratta di un trailer che trasportava cavalli al quale era necessario sostituire uno pneumatico. Un’operazione semplice, capitata chissà quante altre volte, ma che tuttavia questa volta sarebbe stato il preludio ad un epilogo drammatico. I due, infatti, dopo aver fermato il mezzo, sono scesi dallo stesso per effettuare l’operazione di sostituzione della gomma. Da lì a pochi secondi sarebbe accaduto l’incredibile. Un’auto, sopraggiunta probabilmente a velocità sostenuta, li ha travolti provocando la morte del ragazzo e il ferimento grave dell’altra persona. I soccorsi sono stati immediati ma i medici del 118 sopraggiunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo.
L’arrivo dei soccorsi e i primi provvedimenti
Contemporaneamente altrettanto rapido il trasferimento del ferito in ospedale dove, attualmente, si trova in gravi condizioni. Sul posto le forze dell’ordine che hanno effettuato i primi rilievi. Per comprendere la dinamica esatta dell’accaduto e identificare i responsabili. In questo senso, poco più tardi, è stato denunciato giovane originario di Cellole che era alla guida dell’auto che ha investito i due.