“Signorina nervosa”, Corona attacca Cecchi Paone con una frase omofoba

Scontro al vetriolo tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista lo chiama 'pregiudicato', l'ex re dei paparazzi gli dà della 'signorina nervosa' e interrompe il collegamento lasciando a bocca aperta la padrona di casa Federica Panicucci

MILANO – Un siparietto imperdibile per gli appassionati del trash. Fabrizio Corona Alessandro Cecchi Paone se ne sono dette di tutti i colori nella puntata di oggi di ‘Mattino Cinque’. Corona è intervenuto in diretta per commentare la sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano a suo favore. La conduttrice Federica Panicucci ha dato la parola all’ospite in studio, il giornalista e conduttore tv da poco uscito dalla casa del Grande fratello vip. “Ci sono tanti modi per essere un personaggio pubblico, il modo in cui lo rappresenta Corona è sbagliato. Sbaglia chi lo prende come punto di riferimento”. Dopo questa frase si è scatenato il putiferio.

Il botta e risposta in diretta

Corona non reagisce bene e punzecchia il giornalista che non risponde alle provocazioni. Il giornalista  precisa che non vuole attaccare personalmente l’ex re dei fotografi, ma contesta il fenomeno mediatico. Corona prima ride poi chiede a Cecchi Paone se ha letto la sentenza e se sa che lavoro fa. Lui devia e lo prega di dargli del lei visto che non si conoscono, ma l’ex re dei paparazzi va all’attacco facendo notare che le sue mancate risposte sono dovute al fatto che non sa di cosa sta parlando. Così Cecchi Paone chiede alla Panicucci di intervenire, ma lei si chiama fuori, dichiarandosi ‘super partes’. “Non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato”, spiega l’ex conduttore de ‘La macchina del tempo’.

La frase omofoba di Corona

A questo punto si scatena l’inferno in studio. “La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo” dice Corona al rivale della lite. La Panicucci cerca maldestramente di rimediare, ma il tentativo fallisce miseramente. Invita Corona a scusarsi e dice: “Il tuo appellativo è stato condannabile e deplorevole”, ma a nulla serve il rimprovero. Corona non solo non chiede scusa, ma interrompe il collegamento e va via, lasciando alla conduttrice la patata bollente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome