Roma, 26 ago. (LaPresse) – “Le chiacchiere di Renzi stanno a zero perché lui e il Pd non hanno più alcuna credibilità agli occhi dei cittadini. Dopo il referendum del 4 Dicembre 2016, quest’uomo annunciò di volersi ritirare a vita privata lasciando definitivamente lo scenario politico, visto il suo fallimento lampante con tanto di foto al supermercato e addio commosso a tutti i suoi followers.
E’ pura follia”, spiega il deputato M5S Francesco Silvestri
Ce lo ritroviamo ancora oggi a propinarci ridicoli video e insensati tweet di morale nei confronti del nostro operato, nonostante la gente lo abbia mandato a casa ben 2 volte.
“Ma ciò che è ancora più grave è il fatto che si permetta di parlare di onestà e magistratura
La sua famiglia è indagata e il suo Governo ha approvato alcune delle più vergognose leggi della storia italiana, truffando milioni di cittadini, derubando i loro risparmi e lasciandoli sul lastrico”.
“Quando era al Governo, Renzi ha fatto danni
Il suo partito si è sgretolato sotto il peso dei conflitti di interessi, delle leggine ad personam, delle vergognose riforme, senza registrare alcun miglioramento per l’Italia.
“Ha poi annunciato di possedere solo 15mila euro sul suo conto
qualche mese dopo avrebbe acquistato una villa dal valore di 1.230.000 euro versando una caparra da 400 mila euro in contanti, facendo un’ulteriore figuraccia agli occhi di tutti. Mister incoerenza farebbe bene a tacere e a ritirarsi nelle sue lussuose stanze.
“Noi continueremo ad esercitare con rigore e impegno il mandato
Concretizzeremo con i fatti e non con le parole il cambiamento e chiusura verso il passato, nella sola direzione di un futuro migliore“, conclude Silvestri.