ROMA (Ilaria Ragozzino) – Temptation Island Vip si farà e alla guida del programma ci sarà Simona Ventura. Dopo settimane di rumors la notizia è stata confermata sulla rivista di gossip ‘Novella 2000’. Sembra ormai essere entrata a pieno titolo nella scuderia di Maria De Filippi la conduttrice Simona Ventura. Dopo la partecipazione come concorrente dell’Isola dei famosi, per lei le porte di Mediaset si sono riaperte. Prima con il reality sulla chirurgia estetica ‘Selfie’, poi con il talent Amici e ora con la nuova avventura al timone di Tempation Island Vip.
Temptation Island: un programma di successo
Il reality show estivo sulle ‘corna’ è ormai un fiore all’occhiello della programmazione estiva. Un programma che segna record di ascolti continui per le puntate della versione ‘nip’ condotte da Filippo Bisciglia. Le settimane scorrono insieme alla visione dei filmati del proprio partner lasciato solo con decine di single bellissimi e svenevoli, che giurano interesse che sarà prontamente rimangiato al confronto finale. Disposti a tutto pur di emergere e magari avere un posto per il format ‘successivo’, magari seduti sul trono di Uomini e donne. Quest’anno i fan potranno godersi le due versioni. Quella tradizionale che andrà in onda a partire dalla fine di giugno, e quella che ospiterà l’esordio della Ventura, che andrà in scena a partire da settembre.
Le possibili coppie
Dopo l’ufficializzazione del programma sono partite le indiscrezioni sulle possibili coppie che parteciperanno al programma. Molto probabilmente, secondo ‘Nuovo tv’, pescate tra quelle formate all’interno di altri reality. Come quella formata da Luca Onestini (prima corteggiatore, poi tronista, poi lasciato per presunte corna mentre partecipava al Grande Fratello) e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, anche loro ex gieffini. E poi Clarissa Marchese e Federico Gregucci, rispettivamente ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, anche loro usciti dagli studi di Uomini e donne, e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che hanno appena ufficializzato il loro matrimonio.
Tutto da vedere, intanto è arrivata la smentita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro conosciuti all’interno della casa dal Grande Fratello: “Anche noi andremo sull’isola delle tentazioni…Ibiza”, hanno scritto sui loro profili social.