Sneijder ‘gufa’ la Juve: “Non vincerà la Champions”

L'ex giocatore dell'Inter del Triplete sicuro: "Non basta CR7 per vincere in Europa. Vinceranno ancora lo scudetto"

Al Gharafa's Dutch forward Wesley Sneijder drives the ball during the AFC Champions League match at the Thani Bin Jassim Stadium in Doha on April 3, 2018. / AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

TORINO – Otto anni fa era uno dei leader dell’Inter del Triplete. Oggi gioca in Qatar, nell’Al Gharafa. Wesley Sneijder però parla della Juventus. Anzi ‘gufa’ i bianconeri perché si dice certo che non riusciranno a centrare il loro obiettivo: vincere la Champions League.

Cristiano Ronaldo non basta

Per l’olandese la campagna acquisti dei bianconeri, con il gioiello Cristiano Ronaldo, non è abbastanza per salire sul tetto d’Europa. “Non credo che la Juventus vincerà la Champions League. E’ vero che hanno preso Cristiano Ronaldo, ma un giocatore soltanto non può fare la differenza”. E ancora: “La Juve ha fatto benissimo in Champions League negli ultimi anni, ma non credo che un solo giocatore possa cambiare una squadra. Non credo che possa cambiarla abbastanza per riuscire a farle vincere la Champions League. A mio avviso ci sono squadre più forti”.

Lo scudetto sarà bianconero

Sneijder però non ‘vede’ la fine del ciclo dei bianconeri: “Credo che la Juve vincerà un altro scudetto. Anzi, posso dire che sarei molto sorpreso se i bianconeri non dovessero vincere in Italia. Credo che per la Champions League serva di più”. Parole che da un lato potrebbero far piacere ai suoi ex tifosi perché scongiura la possibilità di Triplete dei bianconeri, peccato che però spenga anche i sogni dell’Inter di poter competere con la Juve per lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome