ROMA – Allarme rientrato per la coppia formata da Soleil Stasi e dall’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. A smentire la crisi è stata proprio la bella corteggiatrice. I fan erano preoccupati perché da numerosi giorni i due non davano alcun segno di ‘vita’ social: nessuna Instagram Story, nessun contenuto video, nessuna foto insieme.
La smentita di Soleil
Ci ha pensato allora Solei a rimettere le cose al proprio posto rasserenando i seguaci. E lo ha fatto accusando velatamente le altre coppie di essere troppo attive sui social. A chi le ha chiesto ripetutamente se facesse ancora coppia con Marco ha risposto seccata: “Sì stiamo insieme, solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”. A chi si riferisse non è dato sapere ma con ampia probabilità potrebbe trattarsi dei ‘colleghi’ Andrea Damante e Giulia De Lellis sui quali in questi giorni impazza il gossip.
Il messaggio rivolto agli haters
Soleil non le manda a dire neppure agli haters che da tempo la accusano di condurre una vita all’insegna del divertimento. “Queste persone vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita” ha dichiarato. “Ho sempre viaggiato e continuo a farlo grazie al mio lavoro, alla mia famiglia e, perché no, anche al mio fidanzato che condivide questa passione con me. Ma purtroppo i poveri d’animo conoscono solo l’odio e la negatività in cui vivono. Mi auguro per loro che trovino gioia” ha chiosato.