VILLA LITERNO (CE) – Un 39enne di origini tunisine è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per spaccio di hashish. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato colto in flagranza mentre cedeva una stecca di hashish ad un connazionale in cambio di 20 euro.
La scena si è svolta in corso Umberto I, nel cuore di Villa Literno, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma. Il pusher, con nonchalance, si è rullato uno spinello e ha iniziato a fumarlo, ignaro del sopraggiungere dei Carabinieri.
La perquisizione immediata ha permesso di rinvenire e sequestrare, oltre alla stecca di hashish ceduta, altre due stecche della lunghezza di 5 cm ciascuna, nonché i 20 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 39enne è stato arrestato e condotto presso la Stazione Carabinieri di Villa Literno. L’autorità giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la sottoposizione dell’uomo all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.