Spaccio di droga nell’agro caleno e sul litorale: 5 arresti e cinque indagati

CASTELVOLTURNO – I carabinieri della Compagnia di Capua hanno eseguito 10 ordinanze nei territori di Vitulazio, Bellona e Castelvolturno. Dieci persone sono indagate (per 3 custodia in carcere, per 2 arresti domiciliari e per 5 divieto di dimora nelle province di Caserta, Latina e Napoli) e sono ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono partite a settembre 2016, in seguito al tentato omicidio di una bimba di 3 anni, avvenuto nel mese di agosto a Vitulazio da parte di tre persone che furono arrestate.
Dalle indagini è emerso che il movente di quel tentato omicidio era legato a dissidi sorti nell’attività dello spaccio della droga nell’ambito dei comuni di Vitulazio e Bellona.
Così è stata scoperta un’attività di spaccio di cocaina e hashish, ruotante intorno alla figura di Cristina Gravante, 54 anni, domiciliata a Castelvolturno che è finita in carcere insieme a  Fabio Rovelli, 30 anni, di Bellona e Daniele Mendetta, 42 anni, di Castelvolturno. Arresti domiciliari per Giuseppe Rescigno, 31 anni, e Amelio Scialdone, 28 anni di Vitulazio.
Sono stati sottoposti al divieto di dimora nelle province di Caserta, Napoli e Latina, gli indagati A.D.L., G.M., di Bellona, R.N. e E.C.. Un indagato, anch’egli destinatario della stessa misura, è invece irreperibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome