Spalletti: “Hanno vinto meritatamente”. Rigoni a Parma, Perica a Frosinone

Nel pre campionato molte le amichevoli estive e gli affari di mercato

Fabio Ferrari - LaPresse

SION (SVIZZERA) (LaPresse)“I nostri avversari hanno vinto meritatamente, si è visto subito che andavano più forte di noi. C’era un solo modo per sopperire a questa differenza, tenendo palla. Non ci siamo riusciti, quindi abbiamo esaurito prima di loro le energie e siamo andati in difficoltà”. Così Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha commentato dopo la sconfitta nell’amichevole con il Sion.

“Abbiamo fatto due sedute importanti di lavoro e oggi non siamo stati brillantissimi. Le difficoltà sono state evidenti dal primo istante”, ha spiegato il tecnico ai microfoni di Inter Tv. Per i nerazzurri subito un altro test sabato a Pisa, contro un club che Spalletti conosce molto bene: “Sarà un piacere ritrovare lo Zenit, è una società a cui sono molto affezionato e sarà un piacere riabbracciarli. Sarà una partita utile per dare continuità al nostro lavoro. Staremo un po’ più attenti, dosando i carichi tra domani e dopodomani, per arrivare più freschi”, ha aggiunto.

Parma: ufficiale l’arrivo di Rigoni

PARMA (LaPresse) – Il Parma comunica in una nota l’acquisto titolo del centrocampista Luca Rigoni, che ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2019 con opzione di rinnovo per un altro anno. Il giocatore ha già raggiunto il ritiro di Prato allo Stelvio e si è aggregato al gruppo.

Udinese: Perica in prestito al Frosinone

UDINE (LaPresse)Stipe Perica giocherà con la maglia del Frosinone il prossimo campionato. L’Udinese comunica in una nota di aver raggiunto con la società gialloazzurra un accordo per la cessione a titolo temporaneo per una stagione dell’attaccante croato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome