S. Maria C.V. Investimento e rissa, notte di caos in via Caserta

2893

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Momenti di tensione nella notte tra ieri e venerdì in via Caserta, dove un incidente stradale si è trasformato in una rissa con un bilancio di un ferito e tanta paura.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora frammentarie, tutto è iniziato quando un giovane di origine egiziana, in sella a una bicicletta, è stato investito da un’auto guidata da un cittadino albanese. L’episodio ha subito acceso gli animi: tra il conducente e alcuni amici del ciclista è scoppiata una lite violenta.

In quei momenti concitati, l’automobilista avrebbe tentato di travolgere con l’auto alcuni amici del ciclista. Stando alle testimonianze raccolte, qualcuno dei protagonisti avrebbe anche estratto una pistola ed esploso un colpo a salve in aria. L’albanese ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un paletto, riportando contusioni giudicate guaribili in 25 giorni.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. L’albanese è stato trasportato in ospedale, mentre i ragazzi egiziani hanno rifiutato le cure mediche.
La dinamica resta al vaglio della polizia di Stato, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione le responsabilità dell’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome