Spazio: rinviato rientro sulla Terra di Cristoforetti per condizioni meteo

Lo sgancio di Dragon di Crew 4, rendo noto la Nasa, dipende da una varietà di fattori, tra cui la prontezza della navicella spaziale, la prontezza della squadra di recupero, il tempo, le condizioni del mare e altri fattori.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 21-11-2019 Roma Politica Palazzo Chigi. Conferenza stampa in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Nella foto Samantha Cristoforetti Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 21-11-2019 Rome (Italy) Politic Palazzo Chigi. Press conference on the international day for the elimination of violence against women In the pic Samantha Cristoforetti

È stata rinviata la partenza di Samantha Cristoforetti per le condizioni meteo. Lo ha comunicato la Nasa.

I team della missione continuano a monitorare un fronte freddo che passa sopra la Florida con potenziali forti venti e tempo piovoso vicino alle zone di arrivo al largo delle coste dell’Atlantico e del Golfo.

Lo sgancio di Dragon di Crew 4, rendo noto la Nasa, dipende da una varietà di fattori, tra cui la prontezza della navicella spaziale, la prontezza della squadra di recupero, il tempo, le condizioni del mare e altri fattori. Dragon Freedom rimane in salute mentre è attualmente agganciato alla stazione spaziale. Venerdì 14 ottobre sono disponibili anche opportunità di sgancio di backup.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome