Spiritual Front al Lizard Club: la band romana torna dopo la celebrazione degli Smiths

Spiritual Front

Gli Spiritual Front tornano al Lizard Club. Dopo la serata di inizio gennaio 2024 in cui suonarono i pezzi degli Smiths, la band romana risale sul palco del locale casertano domani, sabato 23 novembre. La serata organizzata da Subculture verrà aperta dai Corde Oblique.

SPIRITUAL FRONT. Lo stile unico, tra pop decadente mitteleuropeo ed un sound vintage con continui richiami al cinema italiano d’autore, consacra gli Spiritual Front tra le migliori formazioni della scena alternative europea, nonché una delle band italiane più rispettate e conosciute all’estero. Nel 2009 gli Spiritual Front sono l’unica band italiana invitata allo show televiso Rockpalast, leggendaria trasmissione musicale che ha visto sul suo palco band come The Smiths, Oasis, Faith No More, Maximo Park.
Nel corso degli anni hanno calcato i palchi di decine tra i festival internazionali più importanti (tra cui: Heineken Jammin’ Festival, Wave Gothic Treffen, Summer Darkness).

CORDE OBLIQUE. In uscita il loro ottavo album “Cries and Whispers” di cui presenteranno i nuovi singoli tra post rock e New Wave, Corde Oblique è un progetto musicale italiano che nasce nel 2005 dalla mente di Riccardo Prencipe, chitarrista del gruppo e autore di testi e musica, oltre che dottore di ricerca in storia dell’arte. La band è particolarmente apprezzata in Germania e in Cina, dove più volte si è esibita nell’ambito di festival (ben 4 volte al Wave Gotik Treffen, Amphi Festival, NCN Festival), rassegne e tournée. Voce: Rita Saviano.

Sabato 23 Novembre
Lizard Club, Caserta
Tickets disponibili all’ingresso 15€

SubCulture ps: SPIRITUAL FRONT (Rome)
OpeningAct: Corde Oblique

𝑨𝙁𝑻𝙀𝑹 𝑷𝘼𝑹𝙏𝒀 💀
Dj’s
𝑫𝙀𝑴𝙊𝑵 – 𝑺𝘼𝑭𝙄𝑹𝙄𝑨 – 𝑾𝙃𝑰𝙋
Goth, Darkwave, Industrial, EBM

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome