CASERTA – Il sindaco di Caserta Carlo Marino chiede chiarezza sulla realizzazione del nuovo stadio Pinto: “Il Comune ha firmato un contratto con il Concessionario (Aurora Immobiliare, Casertana e Consorzio Santa Rita ndr) che sta completando il lavoro sul progetto esecutivo che è da validare. Poi dovremo consegnare l’impianto in gestione“.
Il primo cittadino chiede chiarezza sulla data di inizio dei lavori: “Chiediamo trasparenza sia con l’ente che con la città sia sulle date di inizio dei lavori, sia sulla consegna degli atti amministrativi che mancano al Comune ed alla Prefettura sul tema della sicurezza. Si devono definire i tempi e le modalità per poi procedere alla consegna dell’impianto ed allo spostamento del circolo del tennis. Noi abbiamo fatto tutto il necessario”.
Infine Marino torna sulla gara va porte chiuse contro il Giugliano: “Oggi c’è un incontro con il Gos. Giusto che si faccia in modo di garantire la sicurezza a chi va allo stadio per godersi lo spettacolo. Dobbiamo essere pronti per il debutto casalingo contro la Juventus NG (il 30 agosto ndr)“.