NAPOLI – “Bisogna avere rispetto dei soldi pubblici che sono stati investiti grazie al presidente De Luca, che è riuscito a portare per le Universiadi una quantità importante di soldi. Inizialmente erano stati stanziati poco più di 4 milioni per rifare la pista di atletica e basta. Invece avevamo bisogno di rifare i bagni, cambiare i seggiolini, dare una dignità a uno stadio per un calcio importante”. Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis sulla vicenda degli spogliatoi del Napoli.
Stadio, il braccio di ferro con De Laurentiis
Il numero uno della squadra partenopea ha poi sottolineato che “il Napoli è l’unica squadra italiana che da 10 anni gioca in Europa e che da 4 anni è seconda. Ed è forse l’unica antagonista della capolista Juventus. Sono fatti e non parole, noi ce l’abbiamo sempre messa tutta”.
San Paolo, De Luca: “Abbiamo fatto un miracolo”
“Abbiamo fatto un miracolo per i tempi. In questi mesi ci siamo coordinati con il Napoli per i lavori al San Paolo, abbiamo cominciato a campionato in corso cercando di non disturbare l’attività agonistica. Oggi siamo arrivati alla conclusione del 99% dei lavori”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della sua visita agli spogliatoi dello stadio. “Siamo in grado di offrire una condizione splendida del San Paolo, di Napoli e dell’Italia”, ha aggiunto.
(LaPresse)