Stasera ‘Dirty Immaculate Night’ con Soft Scent e Dead Rituals al Vessel Recording

Soft Scent

Stasera vuoi sfrenarti e non sai cosa fare? Semplice, c’è il Party dell’Immacolata al Vessel Recording. Dopo la coinvolgente edizione del 2022 con i “23 and Beyond the Infinite” torna la “Dirty Immaculate Night” che scatenerà gli animi più inquieti nel club di via Pilade Bronzetti 73 a San Nicola La Strada. Per l’occasione l’associazione Il Gufo ha organizzato un live con due band, 2 dj set ed anche la special guest Andrea Grieco.

Pubblico in fibrillazione per i Soft Scent, band fusione di tre personalità musicali; marchigiane, italiane nate nell’estate 2023 con un sentore post punk e darkwave, formate da Enrico (batteria), Sara (basso, cori) e Anna (voce, tastiere e sintetizzatori). La band delle Marche proseguirà in Terra di Lavoro il “Chimera Tour” che li porterà a suonare i pezzi del nuovo album in Italia ed a maggio anche nel Regno Unito. Secondo riviste rock, “Chimera è il febbrile debut album del trio che sforna un ottimo prodotto darkwave dal respiro internazionale“. Per loro sarà il primo live in Campania.

In apertura i Dead Rituals sono un gruppo in costante evoluzione, in bilico fra l’energia del Post-Punk e le atmosfere della musica shoegaze. Il progetto nasce dal musicista partenopeo Andrea Caccese, che per oltre 15 anni, ha viaggiato e vissuto all’estero, suonando con vari gruppi musicali e collaboratori, tra cui I Used To Be A Sparrow, Feed Me To The Waves, Francis Moon, e altri. Il primo EP dei Dead Rituals (2019) prende vita dopo alcune sessions a New York, Melbourne, e Napoli, in un periodo di grandi cambiamenti artistici e personali. Dai ritmi frenetici di Manhattan, alle remote coste del Pacifico, e gli antichi vicoli nel cuore di una delle città simbolo del sud Italia, ogni esperienza ha dato qualcosa a queste canzoni. Di nuovo in pianta stabile a Napoli, il gruppo ha continuato a pubblicare inediti, destando l’attenzione di piattaforme come MTV, Clash Music, Rock.It, Maximum Volume, a molte altre.

Ma non è finita qui. Dopo le due band, si esibiranno i due dj Miss Lucifer e Dj Zipperface con il loro vasto repertorio che spazia dal post punk alla dark wave, dal punk alla trash music. Porte aperte alle 21.00, contributo associativo di 10 euro all’Associazione Il Gufo. Stasera è qui la festa, al Vessel Recording!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome