CASERTA – Già da ieri, sabato 4 gennaio, l’attesissimo live degli “I Hate My Village” al Lizard di Caserta è sold-out. La data esclusiva della superband ha registrato i tutto esaurito, con ben due giorni d’anticipo rispetto al concerto che avverrà stasera nel club casertano (CLICCA QUI PER LEGGERE). Del resto, dappertutto, i locali sono stati riempiti da parte del gruppo formato da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Alberto Ferrari (Verdena), Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle), che sopraggiunge all’ombra della Reggia al termine di un lungo tour che ha toccato Ferrara, Milano, Livorno, Roma, Torino, Perugia, Ravenna, Roncade, Bergamo, Genova e ieri sera Molfetta.
Gli “I Hate My Village” presenteranno dal vivo il secondo album Nevermind The Tempo, disco uscito a maggio per Locomotiv Records che tratteggia un mondo sonoro unico, storto e distorto, visionario e magico, improbabile e allucinato, che nei concerti trova pieno compimento ed esplode con straordinaria energia.
In virtù del sold-out, il Lizard ha indicato il cronoprogramma odierno, invitando i fans ad arrivare in anticipo ed evitare calche prima dell’inizio del concerto. Il consiglio è per tutti di recarsi dalle 20.30 nel locale ubicato sulla SS7 numero 12. Le porte apriranno alle 21.00, con l’inizio del concerto previsto per le 22.30. Infine, al termine del live, ampio repertorio di musica alternative rock, indie, brit e new wave con dj Foffy e Disco Lizard.