MILANO – Stasera Juve-Inter a porte chiuse. Si gioca alla 20,45 in uno stadio deserto un incontro in cui i padroni di casa devono assolutamente vincere per non perdere terreno nei confronti della Lazio di Inzaghi. Sarri, dopo il passo falso in Champions contro il Lione ha avuto il tempo a disposizione, per rimettere la squadra in piedi. L’Inter a sua volta non può permettersi passi falsi soprattutto negli scontri diretti. Per la prima volta Conte arriva a Torino da avversario. E l’accoglienza dei suoi ex tifosi non è stata delle migliori, apostrofato quale “traditore”.
Le anticipazioni
Probabile che Sarri schiererà Danilo sulla destra, mentre Chiellini sembra in vantaggio su De Ligt al fianco di Bonucci. A centrocampo spazio a Bentancur e Matuidi con Pjanic. Davanti Cuadrado-Dybala-Ronaldo .I nerazzurri di Conte, invece, potrebbero presentarsi a Torino con Bastoni in difesa, a centrocampo Vecino Candreva a destra e coppia d’attacco Lukaku-Lautaro
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All: Sarri
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All: Conte.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
Come vederla in Tv
Juve – Inter si gioca alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Il basket si ferma
Il basket ha detto stop. “In seguito al decreto del Governo contenente misure urgenti di contenimento del contagio e conseguente Provvedimento di chiusura in Lombardia e in 14 province, la Lega Basket, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro e sentite anche le società interessate, ha deciso di sospendere tutte le gare della settima giornata in programma domenica 8 marzo”.