Stefano e Belen, famiglia riunita: abbracciati e felici al compleanno di Santiago

Il conduttore di "Made in Sud" a suo agio con tutti i familiari della showgirl

MILANO – Ogni dubbio è fugato: Stefano Di Martino e Belen Rodriguez e il loro piccolo Santiago sono di nuovo una famiglia unita e felice. Via le nuvole che avevano portato i due alla separazione: la showgirl argentina e il ballerino di Torre del Greco si amano di nuovo.

Stefano e Belen, foto di famiglia alla festa di compleanno del piccolo Santiago

Dopo una lunga serie di scatti rubati, video girati di nascosto e dichiarazioni misteriose dei due protagonisti, Stefano e Belen sono usciti definitivamente allo scoperto. Quale occasione migliore della festa di compleanno di Santiago: il piccolo ha spento 6 candeline su una torta gigante, circondato dall’amore di mamma e papà. Una festa con tanti animatori, palloncini, un mini stage allestito per lo spettacolo di un mago intrattenitore e decine di bimbi urlanti. Una festa come se ne fanno migliaia ogni giorno, per una famiglia che rimette insieme i cocci e ricostruisce la sua felicità. Lo scatto dei tre dinanzi alla torta è dolcissimo: Stefano avvolge tra le sue braccia Santiago e una Belen persa d’amore. La modella, sul viso un fiore bianco dipinto da un’animatrice, socchiude gli occhi nel tenero abbraccio del suo ritrovato amore, che la stringe felicemente a sé.

Stefano a suo agio in mezzo alla famiglia Rodriguez

Mentre Belen si scatenava nelle danze insieme alle altre mamme e al suo piccolo “Santi”, Stefano intanto si dava da fare per riconquistare il suo ruolo di papà e marito agli occhi della famiglia della sua ex e ora ritrovata moglie.

Aria di casa e tanta complicità anche tra Stefano e la famiglia di lei. Il bel conduttore di “Made in Sud”, nelle stories postate su Instagram, è apparso rilassato scherzare con il papà e il fratello di Belen. Ed è proprio con Jeremias che Stefano ha posato per un simpatico scatto che li ritrae mentre, sorridenti, indossano un enorme sombrero. L’atmosfera è rilassata, i rapporti ricuciti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome