Su Nainggolan piomba il Psg: ai francesi serve un centrocampista

LP / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO

MILANO – Il Psg piomba sul Ninja. Radja Nainggolan potrebbe essere il prossimo rinforzo di centrocampo chiesto da Tuchel ai francesi. A rivelarlo è Paris United, che parla di un incontro avvenuto con l’entourage del belga che intanto su Instagram ha postato una foto dell’allenamento con l’annuncio: “Inizia una seconda fase”. Se effettivamente il Psg fosse intenzionato a portare il nerazzurro sotto la Torre Eiffel l’operazione non sarà economica. L’Inter a quel punto vorrà mettere da parte un bel gruzzoletto da reinvestire.

Radja-Inter: rapporto burrascoso

Il rapporto tra il Ninja e i nerazzurri è controverso. Arrivato come l’acquisto dell’anno, il belga ha setentato parecchio. Dentro, ma soprattutto fuori dal campo. Due volte fuori per motivi disciplinari, il felleng tra Milano e Nainggolan non è mai esploso. In campo non è stato il calciatore decisivo conosciuto negli ultimi tre anni con la Roma, ma solo una fotocopia sbiadita di se stesso. L’Inter però, se dovesse decidere di privarsi del belga, non chiederà meno di quanto l’ha pagato. E Spalletti, dal canto suo, chiederà di intervenire sul mercato.

Psg senza centrocampisti: Rabiot verso Barcellona

Il Psg ha bisogno di un centrocampista. A dirlo è Thomas Tuchel in persona. A Parigi sono in emergenza. Rabiot è in rotta di collisione: addirittura messo fuori squadra, con ogni probabilità raggiungerà Messi e Suarez a Barcellona. Mentre Diarra non è ancora pronto al grande salto. Nainggolan sembra essere la pedina perfetta per le esigenze dei francesi. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome