Superati i mille e 300 contagi in Campania. De Luca proroga la quarantena fino al 14 aprile

Centodieci le persone oggi risultate positive al coronavirus

Foto LaPresse/Marco Cantile Napoli 14/12/2016 Cronaca Inaugurazione Ospedale del Mare, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Presente il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca Nella foto: Vincenzo De Luca

La Campania ha registrato oggi 110 nuovi casi di coronavirus, che portano il totale a 1309. I test complessivi sono stati 8667. L’Unità di crisi della Regione Campania informa che sono pervenuti i seguenti dati: presso l’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 234 tamponi di cui 21 positivi; presso l’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 101 tamponi di cui 15 positivi; presso l’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 40 tamponi di cui 8 positivi; presso la Federico II di Napoli sono stati esaminati 20 tamponi di cui 5 positivi; presso l’ospedale Sant’Anna di Caserta sono stati esaminati 116 tamponi di cui 9 positivi; presso l’ospedale Moscati di Avellino ha esaminato 121 tamponi di cui 9 positivi. Pertanto nelle sessioni del pomeriggio sera sono stati esaminati 632 tamponi di cui 67 positivi.

E se il Governo non ha ancora ufficializzato quando e come prorogherà le misure per contrastare la diffusione del coronavirus, la Campania si è portata avanti: le attuali disposizioni varranno fino al 14 aprile prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome