Sventata rapina ad un portavalori nell’alessandrino. I banditi fuggono dopo un conflitto a fuoco con i carabinieri

E’ avvenuto questa mattina a Sale in provincia di Alessandria. Cinque malviventi, coperti dai passamontagna e vestiti di nero si accingevano ad una rapina. Intercettati dai carabinieri ne è nato un conflitto a fuoco. Riusciti a fuggire a bordo di un’auto, i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce

ALESSANDRIA – Sventata rapina ad un portavalori in provincia di Alessandria. Intervenuti i carabinieri, ne è nato un conflitto a fuoco, ma i cinque malviventi sono riusciti a fuggire.
Il fatto è avvenuto in mattinata nei pressi del cimitero di Sale, dove una pattuglia del Radiomobile di Tortona impegnata in un servizio antirapina, è intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione dal 112.

La fuga

L’auto con a bordo cinque malviventi vestiti di nero e con i passamontagna è stata intercettata dalla pattuglia. Ne è nato un conflitto a fuoco ma i cinque sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce. Per fortuna nella sparatoria nessun militare è rimasto ferito.

L’obiettivo

In base ai dettagli raccolti, pare che i cinque avessero in programma una rapina al portavalori di una azienda locale con a bordo un ingente quantitativo di oro e valori. Nella zona sono stati organizzati diversi posti di blocco nella speranza di intercettare i malviventi

La soffiata

Qualcuno pare avrebbe notato i cinque vestiti di nero con aria circospetta pronti ad entrare in azione ed avrebbe avvertito il 112. Quindi l’intervento della pattuglia. Durante il conflitto a fuoco la banda di malavitosi è riuscita a fuggire. Sono stati allestiti posti di blocco in tutta la zona e le ricerche sono state estese a tutto il Piemonte.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome