Tangenziale di Napoli: incidente con fuga, la Polizia di Stato identifica il responsabile

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sulla Tangenziale di Napoli per soccorrere il conducente di un motociclo rimasto ferito dopo essere stato urtato da un’autovettura. L’incidente si è verificato sulla prima corsia di marcia in prossimità dello svincolo di “Capodichino”.

Dopo l’urto, il conducente dell’autovettura si è dato alla fuga omettendo di prestare i dovuti soccorsi sanitari, mentre il centauro è stato successivamente sottoposto alle cure mediche del caso presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Grazie alle incessanti indagini degli investigatori della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, con l’acquisizione delle immagini di sorveglianza e la testimonianza di un utente della strada che aveva assistito all’incidente, si è individuato il conducente dell’autovettura. Si tratta di un 29enne residente ad Afragola, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. L’uomo è stato, altresì, sanzionato per guida con patente scaduta.

Castellammare di Stabia: controlli della Polizia di Stato

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia. Gli agenti del Commissariato di zona, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 82 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllato 53 veicoli.

San Giorgio a Cremano: controlli della Polizia di Stato

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio a San Giorgio a Cremano. Nel corso del servizio sono state identificate 73 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllati 43 veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome