Taranto: 82enne travolto e ucciso da moto, denunciati due 19enni

Due ragazzi di 19 anni di Taranto sono stati denunciati per omicidio stradale e omissione di soccorso in relazione all'incidente avvenuto lo scorso 2 febbraio nella città ionica, costato la vita a un 82enne

Foto LaPresse - Claudio Furlan

TARANTO – Taranto: 82enne travolto e ucciso da moto, denunciati due 19enni. Due ragazzi di 19 anni di Taranto sono stati denunciati per omicidio stradale e omissione di soccorso in relazione all’incidente avvenuto lo scorso 2 febbraio nella città ionica, costato la vita a un 82enne.

Il pensionato venne travolto da una moto in via Verdi. È morto il 6 febbraio scorso a causa delle ferite riportate. I due 19enni sono stati identificati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Taranto incrociando alcune testimonianze alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza pubblico in via Orsini. I rilievi tecnici della polizia locale hanno permesso di rinvenire alcuni pezzi dello scooter poi recuperato e posto sotto sequestro assieme ai vestiti e al casco del conducente.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome