Taranto, carabinieri arrestano due uomini per evasione

I carabinieri di Taranto hanno arrestato in due distinte operazioni due uomini evasi dalle forme di detenzione a cui erano sottoposti

Foto Carlo Lannutti / LaPresse

MILANO – I carabinieri di Taranto hanno arrestato in due distinte operazioni due uomini evasi dalle forme di detenzione a cui erano sottoposti. In particolare, in via Duca degli Abruzzi, i militari della Stazione San Cataldo hanno rintracciato ed arrestato un 54enne tarantino. Che era evaso da una struttura sanitaria di Castellaneta dove era in cura. L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ancora, nel quartiere Tamburi, una pattuglia della sezione Radiomobile ha fermato un uomo alla guida di un’auto a noleggio. Alla richiesta dei militari, secondo quanto ricostruito, ha detto di non avere i documenti di riconoscimento con sé e fornito poi a voce le proprie generalità. I carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno eseguito indagini rapide e accertato che quanto riferito era falso e che in realtà si trattava di un 36enne pregiudicato tarantino sottoposto agli arresti domiciliari. A quel punto i carabinieri hanno arrestato l’uomo e portato in carcere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome