ROMA – E’ tornata da solo una settimana dall’Isola di Famosi e già ha scatenato una bufera di polemiche. Taylor Mega, ospite di “Domenica Live”, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha ostentato con grande spontaneità la sua passione per il lusso sfrenato. E tra le discutibili dichiarazioni rilasciate, una in particolare sta facendo discutere il web. Quella, cioè, secondo cui la bionda showgirl avrebbe bisogno di un milione di euro al mese per vivere dignitosamente.
Taylor Mega, ricchezza esagerata
Un milione di euro. Questa l’umile somma che Taylor Mega aspira a guadagnare ogni mese per poter riposare sonni tranquilli.
“Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta“, ha detto, facendo spallucce.
A conferma del suo amore per lo shopping extra lusso, un orologio costellato di brillanti che ieri la Mega sfoggiava al polso. Il prezioso accessorio è stato notato da Vladimir Luxuria. Alla domanda dell’ex parlamentare circa il prezzo dell’orologio, Taylor Mega ha glissato, facendo però chiaramente capire a tutti che la somma spesa per l’accessorio si aggirava intorno ai cinquecento mila euro. Una cifra da capogiro, che però, a quanto pare, la bionda, fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, può ampiamente permettersi di spendere.
Non chiamatela materialista
Incalzata dalle domande degli ospiti della D’Urso, la Mega spiega finalmente al pubblico italiano lei di cosa si occupa nella vita.
“Io guadagno grazie alle strategie sui social network. E’ un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i follower desiderano“, dice. E per chi si permetta di supporre il suo attaccamento al denaro, la ragazza risponde placida: “Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista”.
Il suo rapporto con Marina La Rosa e la presunta relazione con Flavio Briatore
L’ex naufraga, nei giorni scorsi, è inoltre tornata sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. E circa il suo rapporto con gli altri concorrenti, ha rivelato di aver cambiato la sua opinione su Marina La Rosa.
“Ho amato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta“.
Per quel che riguarda invece la sua presunta relazione con Flavio Briatore, Taylor Mega ha sbottato: “Tutto quello che doveva essere detto è stato detto. Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne“.