Telecamere negli asili, Salvini: “Se la stanno prendendo comoda”

Le dichiarazioni del leader della Lega nel suo comizio a Rimini

17
in foto Matteo Salvini

MILANO“Questi stanno perdendo del gran tempo. Noi avevamo già finanziato la legge per installare telecamere negli asili nido, nelle scuole materne, nelle case di riposo e questi se la stanno prendendo un po’ comoda perché ‘c’è la privacy'”. Così il leader della Lega Matteo Salvini nel suo comizio a Rimini.

Il bilancio di Salvini sulla sicurezza nelle scuole

“Tutte le maestre per bene, e sono la stragrande maggioranza, come le infermiere per bene, non hanno niente di cui aver paura – ha aggiunto – Spero che le accendano il prima possibile queste benedette telecamere, per difendere bimbi, disabili e anziani e le maestre per bene e le infermiere e gli infermieri (che poi dicono che sono sessista) per bene”.

La questione migranti

“Hanno recuperato cinque cadaveri a largo di Lampedusa per l’ennesimo naufragio, a dimostrazione del fatto che meno gente parte e meno gente muore”. Così il leader della Lega Matteo Salvini nel suo comizio a Rimini. “Chi riapre i porti ha la coscienza sporca del sangue di queste donne e di questi uomini che tornano a morire – aggiunge – Poi si lavano la coscienza dicendo ‘Riapro i porti, accolgo tutti’, in realtà aiutano solo gli scafisti che con il traffico di esseri umani comprano armi e droga. Appena torniamo al governo noi i porti italiani, come in qualunque altro paese al mondo, torniamo a sigillarli. In un paese si entra se si ha il permesso di entrare”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome