Temptation Island, Ida e Riccardo lasciano insieme il programma

Tensione tra Giada e Francesco. La fidanzata ha chiesto un falò di confronto in seguito ai momenti riprodotti in settimana

ROMA – La terza puntata di Temptation Island, andata in onda nella serata di ieri, è stata ricca di colpi di scena. Momenti clou del programma sono stati i due falò: il primo fra Ida e Riccardo e il secondo fra Giada e Francesco.

Ida e Riccardo abbandonano Temptation Island

Riccardo, stranito dal comportamento di Ida, sempre più vicina al tentatore Davide, ha chiesto un falò di confronto per mettere in chiaro la vicenda. Un’arma a doppio taglio se si pensa che sicuramente maggiori sono state le rimostranze di Ida nei confronti del suo compagno. Riccardo, infatti, in diversi video è apparso molto vicino ad alcune tentatrici. La donna si è allora mostrata molto delusa ma, nonostante ciò, ha deciso di abbandonare l’isola insieme al proprio fidanzato per continuare a vivere la propria storia d’amore lontano dalle telecamere.

Il secondo falò: Giada e Francesco

La tensione si è acuita anche per un’altra coppia, quella formata da Giada e Francesco. La fidanzata ha chiesto un falò di confronto in seguito ai momenti riprodotti in settimana. Un dibattito che vedremo nella prossima puntata. In crisi anche la coppia formata da Raffaella e Andrea. La giovane crede che il suo compagno si sia innamorato dell’avvenente Teresa.

Le indiscrezioni sulla quarta puntata

Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Nella prossima puntata Lara chiederà alla redazione di accordare un permesso speciale al proprio compagno Michael. A lui sarà data la possibilità di incontrare una tentatrice senza microfoni. Molto probabilmente la donna ha intenzione di metterlo alla prova e verificare effettivamente se si tratta di un amore durevole. Attesissimo anche il confronto fra Gianpaolo e Martina: pare che uno dei due dovrà dare spiegazioni su un bacio scattato con uno dei single.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome