Temptation island, in crisi sin dal primo falò

Dopodomani andrà in onda la prima puntata del reality ma già emergono le prime indiscrezioni

temptation island

ROMA – Manca davvero poco al debutto in prima serata su Canale5 del reality show più amato dell’estate. Lunedì sera, intorno alle 21 andrà in onda la prima puntata di ‘Temptation island’, anche quest’anno guidato da Filippo Bisciglia. Le registrazioni sono terminate, e già emergono le prime indiscrezioni sulle coppie.

Scintille sin dal primo falò

Secondo le indiscrezioni pubblicate su Witty Tv, il canale che si occupa di gran parte dei programmi di Maria De Filippi, già nella prima puntata ci sarà il falò di confronto tra una delle sei coppie partecipanti, ovvero Oronzo e Valentina. Una crisi preannunciata già dal video di presentazione. Oronzo aveva dichiarato di aver tradito più volte la sua fidanzata, che lo aveva puntualmente perdonato. Dopo soli tre giorni sarebbero arrivati al confronto finale per ragioni di gelosia. La trasmissione non svela però l’esito del confronto. Per conoscerlo bisognerà attendere la puntata di lunedì.

Ida e Riccardo in crisi

Altra coppia che sembra essere arrivata alla separazione definitiva è quella formata da Ida e Riccardo. I due, già noti per aver partecipato alla versione over del trono di ‘Uomini e donne’, hanno sempre avuto un rapporto turbolento. Alcuni giorni fa aveva fatto molto chiacchierare l’arrivo di Gemma Galgani sull’isola delle tentazioni, pare, per consolare l’amica e collega del programma Ida. Ora giungono nuove conferme sulla rottura. Pare che Ida e Riccardo non si seguano più sui profili social. Un elemento che avvalora ancora di più l’ipotesi della crisi. Tuttavia le carte in tavola potrebbero ancora cambiare. Nell’ultima edizione del reality molte coppie decisero di uscire separate, per poi ricongiungersi subito dopo. E’ il caso di Sara Affi FellaNicola Panico che, tuttavia, si sono detti addio qualche mese dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome