ROMA – ‘Temptation island’ è senza dubbio il reality show più atteso dell’estate. Gli appassionati di ‘Uomini e donne’ attendono con ansia l’isola delle tentazioni per sopperire alla pausa delle registrazioni del programma dei troni e dei petali rossi. Per saziare la fame di notizie sul cast, la produzione ha deciso di svelare ogni giorno un dettaglio. Nelle ultime ore è stata ufficializzata la terza coppia. La prima è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, usciti dal trono over di ‘Uomini e donne’. La seconda è formata da volti non noti: Lara Rosie Zorzetto, ventisettenne creatrice di un brand di costumi originaria di Pordenone, e Michael De Giorgio, tatuatore udinese.
La terza coppia
Ancora una coppia di ‘sconosciuti’ tra i protagonisti del reality show. Sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Già dal video di presentazione promettono scintille. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però l’ho sempre perdonato perché io lo amo”, ha spiegato lei. Lui già anticipa di poter cadere in tentazione. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”, ha detto sorridendo alle telecamere Oronzo. Le premesse sono ottime, ne vedremo delle belle.
Il cast completo
Cresce l’attesa per conoscere tutte le coppie che prenderanno parte al programma. Per adesso siamo a metà. Nelle edizioni precedenti erano sei le coppie che componevano il cast. Per ora solo una è formata da ‘famosi’. I fan sperano che ci sia spazio anche per altri volti noti, magari quelli usciti dal trono classico di ‘Uomini e donne’. Le coppie formate da Nilufar e Giordano, e da Sara e Luigi, farebbero felici molti appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi.