Temptation Island, le prime indiscrezioni

Quando inizia Temptation Island? E chi prenderà parte al programma?

temptation island

ROMA – Altro che sole, mare, aperitivi e notti al chiar di luna: per gli amanti dei pettegolezzi l’estate significa ‘Temptation Island’, il programma in onda sull’ammiraglia di Mediaset che vede protagoniste delle coppie che mettono alla prova il proprio amore. Occhio a non cadere in tentazione, e attenzione ai video che arrivano dal proprio partner: ma può bastare anche solo un falò per ritrovarsi.

Il countdown per il 5 luglio è cominciato

Ad ascoltare le voci di corridoio provenienti dagli studi Mediaset si apprende una data, il 5 luglio, giorno in cui il programma dovrebbe ufficialmente riaprire i battenti. E spuntano già le prime indiscrezioni. Anzitutto, lo storico conduttore, Filippo Bisciglia, pare indirizzato verso la riconferma al timone della trasmissione. Ma passiamo a parlare dei partecipanti al gioco. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, i ‘concorrenti’ dovrebbe venire quasi tutti dal variopinto e infinito serbatorio di ‘Uomini e Donne‘. E quindi i volti saranno noti.

Da ‘Uomini e Donne’ a ‘Temptation Island’ il passo è breve

Quattro i nomi più accreditati al momento: Nicolò Brigante e Virginia Stablum del ‘Trono Classico’ e Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri del ‘Trono Over’: quattro protagonisti dal caratterino niente male che, per il momento, non confermano e non smentiscono l’arrivo in Sardegna. L’audience canta già vittoria. L’altra novità è l’approdo della doppia versione: Temptation Island avrà anche una modalità Vip che andrà in onda a settembre e sarà condotta da Simona Ventura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome