ROMA – Una vera e propria bomba per gli appassionati del gossip. Secondo gli ultimi rumors i seguitissimi Giulia De Lellis e Andrea Damante farebbero parte del cast della prima edizione di ‘Temptation island vip’, che andrà in onda a settembre. Il programma sarà condotto da Simona Ventura. Si punta ad eguagliare e magari superare il successo della versione ‘nip’, che partirà dopodomani.
La partecipazione dei ‘Damellis’
I ‘Damellis’, così i fan chiamano la coppia formata da Damante e De Lellis, dovrebbero partecipare all’edizione settembrina del reality. A sganciare la bomba è stato il giornalista esperto di gossip e vip Andrea Dandolo sul sito ‘Dagospia’. L’inclusione della coppia uscita da ‘Uomini e donne’ due anni fa sarebbe un vero e proprio ‘colpo grosso’ per il programma. I due ragazzi sono seguitissimi sui social, e hanno raccolto molto successo anche quando erano concorrenti del ‘Grande fratello vip’. Ciò che lascia perplessi è che la coppia non ha ancora ufficializzato il ritorno di fiamma. Giulia e Andrea si sono lasciati mesi fa, ma di recente sono stai beccati insieme nelle acque della Sardegna. Manca l’ufficialità, ma sembrerebbe essere tornato il sereno.
L’edizione ‘vip’ del reality
Giulia e Andrea, qualora le insistenti voci fossero confermate, andrebbero ad aggiungersi a un cast molto interessante per gli appassionati del gossip. Sembrerebbe che tra i partecipanti ci siano anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, entrambi ex concorrenti del ‘Grande fratello vip’ insieme a Giulia De Lellis. Non faranno parte del cast altri due ex della stessa edizione del Gf vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno smentito i rumors. Grandi assenti anche le coppie appena uscite da ‘Uomini e donne’, tutte scoppiate, fatta eccezione per Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che però non prenderanno parte al reality. Non resta che attendere la conferma dei diretti interessati, intanto i fan già preparano i popcorn.