MILANO -“Il ‘Business as usual’ deve continuare e andare avanti, business Is business e deve andare avanti in parallelo con le vicende societarie”. Così Pietro Labriola, amministratore delegato di TIM, alla presentazione della nuova campagna di comunicazione del gruppo delle tlc, con la regia di Giuseppe Tornatore e la partecipazione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, a Milano, da Dolce&Gabbana, rispondendo alla stampa a una domanda se le vicende societarie sulla riorganizzazione in corso di Tim non possano schiacciare la nuova campagna. “Noi – continua -diamo la tecnologia abilitante allo sviluppo del business e dei sentimenti. Vogliamo affiancarci ai brand. Non essere egoisti”. “Il mondo è fatto di connessioni. Lo stiamo scoprendo con la solidarietà alla Ucraina. Noi – aggiunge il manager – siamo una azienda proiettare nel futuro, non rivolta al passato”.
LaPresse
Tim, Labriola: “Business is business, va avanti con vicende societarie”
"Il 'Business as usual' deve continuare e andare avanti, business Is business e deve andare avanti in parallelo con le vicende societarie".