Roma, Salvini annuncia: “Il 26 novembre abbatteremo la villa dei Casamonica”

Il ministro dell'Interno difende la manovra

Foto Claudio Furlan/LaPresse in foto Matteo Salvini

Roma (LaPresse) -“Sono felice: il 26 novembre useremo la ruspa per abbattere la villa dei Casamonica, a Roma. Sulla legalità vogliamo passare dalle parole ai fatti. Su questi temi, tutti gli amministratori locali d’Italia avranno dal sottoscritto ascolto e collaborazione” dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Che aggiunge: “Sono orgoglioso di aver messo nel Decreto Sicurezza più soldi e poteri per la lotta alla mafia. Presto sarò in Sicilia e in Toscana, per restituire ai cittadini altre ville confiscate ai criminali”.

“Vado via prima perché vado all’ennesima riunione per mantenere come pacchetto di mischia rugbistico quello che abbiamo messo in manovra di bilancio. Permetterà l’assunzione straordinaria di 8 mila donne e uomini nelle Forze dell’Ordine”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini all’inaugurazione dell’anno accademico 2018-2019 della Scuola superiore di Polizia.

Zingaretti soddisfatto della presenza del ministro Salvini alla demolizione di villa Casamonica

“Sono felice che Salvini confermi la sua presenza alla nostra iniziativa per abbattere la villa dei Casamonica. Sui temi della legalità e sul riutilizzo dei beni confiscati a uso sociale siamo impegnati da anni con tutti i ministri dell’interno e ora anche con Salvini”. Così il governatore del Lazio e candidato alla segreteria del Pd Nicola Zingaretti, a margine della presentazione della manifestazione Piazza Grande all’Ex Dogana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome