Torino, l’omicida è un 83enne pensionato: a dare allarme la figlia dei proprietari

L'uomo è ancora piantonato in condizioni gravi al San Giovanni Bosco di Torino

© Angelo Carconi / LaPresse Un uomo durante un controllo ferisce con una fiocina un vigile del fuoco nella sua abitazione in largo corinto Nella foto la fiocina sequestrata dai carabinieri usata dall'uomo per ferire il vigile del fuoco

ROMA – L’uomo che ha ucciso quattro persone a Rivarolo Canavese è Renzo Tarabella, 83 anni. L’uomo è ancora piantonato in condizioni gravi al San Giovanni Bosco di Torino.

Le vittime sono la moglie Rosaria Valovatto, di 70 anni, e il figlio disabile Wilson di 51 anni. Hanno perso la vita anche i due proprietari dell’abitazione di Tarabella: Osvaldo Dighera (74 anni) e la moglie Liliana Heidempergher, di 70 anni, che abitavano al piano di sopra della casa. A dare l’allarme è stata la figlia della coppia, dopo aver sentito gli spari.

“Sul luogo dei quattro omicidi a Rivarolo Canavese sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino che, insiemo al medico legale nominato dalla Procura di Ivrea, stanno effettuando i rilievi nell’appartamento.

Altri militari dell’Arma stanno ascoltando vicini di casa e parenti per ricostruire tutte le fasi del pluriomicidio e delinearne il movente. L’autore della strage è invece piantonato all’ospedale San Giovanni Bosco del capoluogo piemontese in prognosi riservata.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome