ROMA – L’uomo che ha ucciso quattro persone a Rivarolo Canavese è Renzo Tarabella, 83 anni. L’uomo è ancora piantonato in condizioni gravi al San Giovanni Bosco di Torino.
Le vittime sono la moglie Rosaria Valovatto, di 70 anni, e il figlio disabile Wilson di 51 anni. Hanno perso la vita anche i due proprietari dell’abitazione di Tarabella: Osvaldo Dighera (74 anni) e la moglie Liliana Heidempergher, di 70 anni, che abitavano al piano di sopra della casa. A dare l’allarme è stata la figlia della coppia, dopo aver sentito gli spari.
“Sul luogo dei quattro omicidi a Rivarolo Canavese sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino che, insiemo al medico legale nominato dalla Procura di Ivrea, stanno effettuando i rilievi nell’appartamento.
Altri militari dell’Arma stanno ascoltando vicini di casa e parenti per ricostruire tutte le fasi del pluriomicidio e delinearne il movente. L’autore della strage è invece piantonato all’ospedale San Giovanni Bosco del capoluogo piemontese in prognosi riservata.
(LaPresse)