TORINO – “L’Udinese é una buona squadra con alcuni giocatori interessanti. Ha cambiato allenatore e dovremo fare particolare attenzione. In questo campionato si può vincere e perdere contro chiunque”. Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato così in conferenza stampa la sfida di campionato di domani alle 15 contro i friulani.
Mazzarri analizza i limiti del Torino: migliorare la finalizzazione
“Sicuramente ci sono alcune statistiche che ci premiano e altre no. Sull’essere più incisivi nella finalizzazione ci stiamo lavorando molto e ora vedremo. Questo é anche un anno di costruzione per porre delle basi. A volte ci rendiamo anche conto dei nostri limiti su cui dobbiamo lavorare. Rispetto al passato trovo che però questa squadra sia più costante dal punto di vista dell’atteggiamento con cui si affrontano le partite – ha aggiunto l’ex allenatore del Napoli – In attacco? Siamo bravi subito a recuperare la palla alti, quello su cui stiamo cercando di migliorare é completare le transizioni e finalizzarle”.
Djidji verso il recupero
Parlando dei singoli, Mazzarri ha svelato che “per Djidji chiaramente non è stata una settimana facile. La notizia di Emiliano Sala ha scosso tutti, in particolar modo lui che era un suo amico – ha spiegato – Dal punto di vista delle sue condizioni fisiche invece sta meglio e si é allenato con la squadra”.
Vincenzo Millico, la nascita di un bomber?
In attacco scalpita per ritagliarsi uno spazio il bomber della Primavera Vincenzo Millico. “Vedo che il ragazzo si sta comportando bene negli allenamenti. Il giocatore é chiaramente un profilo interessante – ha raccontato l’allenatore del Toro – Vedremo se poi riuscirà sul campo quando arriverà il momento se riuscirà a confermare in Serie A quello che sta facendo vedere in Primavera”.
(LaPresse)