TORINO – Le squadre di Mazzarri e Giampaolo alla ricerca del riscatto. Granata e rossoneri vogliono dare un senso a questo inizio di stagione e stasera saranno una di fronte all’altra con un solo obiettivo: la vittoria
QUI TORINO
Una partita che arriva a pochi giorni dalla sconfitta di domenica a Marassi. Per stasera si attende il rientro di Nicolas Nkoulou, almeno nella lista dei convocati. E sui disponibili Mazzarri aggiunge: “Lukic continua ad allenarsi a parte e quindi toccherà ancora a Baselli-Meitè-Rincon in mezzo, davanti Verdi cerca una chance dal primo minuto: il duello è con Zaza, al momento favorito, e Berenguer”.
Sui tempi di recupero tra due partita ravvicinate Mazzarri aggiunge: “Alcuni allenatori dicono che è meglio giocare subito per rifarsi, io invece preferisco sempre avere una settimana tipo a disposizione, per lavorare al meglio su fase difensiva e fase offensiva”
QUI MILANO
Per la formazione che questa sera Gianpaolo schiererà contro il Torino dovrebbe esserci oltre a Donnarumma tra i pali, l’impiego già dal primo minuto di Calabria che torma assieme a Musacchio, Romagnoli nel pacchetto difensivo con Hernandez in sostituzione di Rodriguez oramai fuori dal progetto. Dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo al campo , mentre Bennacer e Calhanoglu saranno gli altri interpreti del centrocampo. In avanti il solito Piatek con a fianco il brasiòiano da Leao e Suso a destra.
La partita del riscatto si diceva, con il tecnico rossonero sotto la lente di ingrandimento della dirigenza. A chi gli ha chiesto se si sentisse sotto esame ha risposto con la solita schiettezza: “Io già a rischio? Penso solo a fare bene mio lavoro”
Probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Laxalt; Verdi, Belotti. All. Mazzarri
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.