Torino, tragedia nella notte: ragazza tenta di scavalcare il cancello ma rimane impiccata

E’ accaduto a Loranzè, nel torinese dove una giovane 18enne ha perso la vita per uno strano caso del destino. Rientrata dalla discoteca senza le chiavi di casa ha cercato di scavalcare il cancello, ma è rimasta impigliata con i vestiti ed è morte soffocata

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

TORINO – Tragedia nella notte: una ragazza è morta impiccata al rientro dalla discoteca. Ad intervenire i carabinieri. Ma i militari hanno potuto agire solo in mattinata dopo la segnalazione della famiglia.

La tragedia

La tragedia si è verificata a Loranzè. Una diciottenne è rimasta impiccata al cancello di casa dopo aver tentato di scavalcarlo per far rientro nella propria abitazione. Pare che la giovane avesse dimenticato le chiavi d’ingresso e per non svegliare la sorella, vista l’ora tarda, abbia preferito scavalcare il cancello del muro di cinta. Ma i vestiti si sono impigliati nelle lamiere e la giovane è morta strangolata .

La macabra scoperta

Se ne è accorta la sorella, questa mattina al risveglio. Alle 10 sono intervenuti i carabinieri su segnalazione da parte della famiglia. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il medico per constatare quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome