Nella mattinata del 15 luglio, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne marocchino a Torre Annunziata. L’uomo, con precedenti penali per furto aggravato e inottemperanza all’ordine del Questore di Roma di lasciare il territorio nazionale, è stato sorpreso mentre rubava all’interno di un’autovettura in sosta in piazza Nicotera. Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno bloccato il 27enne e recuperato due borse contenenti la refurtiva. L’arresto è stato eseguito per furto aggravato.”
Titolo=”Corso Novara: 36enne arrestato per aggressione agli agenti”
Articolo=”Nel pomeriggio di domenica 15 luglio, un 36enne peruviano è stato arrestato in corso Novara dalla Polizia di Stato. Irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, l’uomo è stato sorpreso mentre cercava di colpire le auto in transito con una pedana di legno. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, intervenuti a seguito di una segnalazione, sono stati minacciati e aggrediti dal 36enne. Dopo una colluttazione, l’uomo è stato bloccato. Durante il trasporto in auto di servizio, il 36enne ha danneggiato la vettura con ripetuti calci. L’arresto è stato eseguito per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.”
Titolo=”Vicoletto Gabella della Farina: donna arrestata per droga”
Articolo=”La Polizia di Stato ha arrestato una 37enne tunisina a Vicoletto Gabella della Farina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso la donna mentre cedeva un involucro contenente droga in cambio di denaro. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di 14 involucri di hashish (circa 14 grammi) nascosti dietro una cassetta postale. L’arresto è stato eseguito per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.