Torre Annunziata, in auto con un etto di cocaina: arrestati in 3. I nomi

In manette un 24enne, un 28enne e un 30enne. Sorpresi dagli agenti di polizia in via Ercole Ercoli.

Operazione antidroga a Torre Annunziata, tre persone in manette. Ancora gli stupefacenti in cima ai business più in voga in provincia. Nella serata di lunedì, un’operazione di routine delle forze dell’ordine si è conclusa con l’arresto di tre giovani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato una vettura sospetta in via Ercole Ercoli. Una mossa che ha portato alla luce un’importante quantità di droga e denaro.

Gli agenti, notando l’insofferenza dei tre occupanti del veicolo, hanno deciso di effettuare un controllo approfondito. All’interno dell’auto, sono state trovate due buste contenenti circa 102 grammi di cocaina, oltre a 1.020 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il comportamento nervoso dei tre individui ha insospettito ulteriormente gli agenti, giustificando così la perquisizione accurata del veicolo.
I tre giovani, identificati come Vincenzo Della Ragione, 30 anni, Vincenzo Nasto, 28 anni, e suo fratello Emanuele, 24 anni, sono stati immediatamente arrestati. Gli uomini dovranno ora rispondere dell’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il successo dell’operazione è frutto della costante vigilanza e dell’impegno degli agenti del commissariato di Torre Annunziata nel contrastare il traffico di droga nella zona. Una delle aree più critiche dell’hinterland napoletano e non solo. L’azione tempestiva degli operatori ha permesso di sequestrare una quantità significativa di cocaina, che avrebbe potuto alimentare il mercato locale, contribuendo così alla lotta contro la diffusione delle sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome