Torre del Greco: 70enne aggredisce medico, arrestato e trasferito a Poggioreale

Torre del Greco – Un 70enne, già sottoposto alla detenzione domiciliare con permesso di uscita, è stato arrestato e trasferito al carcere di Poggioreale. L’uomo è accusato di aver aggredito il proprio medico di base lo scorso 22 gennaio.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’episodio è avvenuto nello studio del medico, dove il 70enne si era recato con la sua convivente per richiedere alcune prescrizioni. Al rifiuto del dottore di rilasciare le certificazioni, ritenute non necessarie, l’uomo ha reagito con violenza, afferrando il medico per il bavero. La compagna ha inoltre brandito una sedia in modo minaccioso, desistendo solo grazie all’intervento della segretaria.

Nonostante l’assenza di danni fisici, il medico ha sporto denuncia ai Carabinieri. Questa denuncia ha portato all’avvio di un procedimento che si è concluso con l’aggravamento della misura cautelare per il 70enne. L’Ufficio di Sorveglianza di Napoli ha emesso l’ordinanza di arresto, eseguita dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco. L’uomo è ora detenuto presso la casa circondariale di Poggioreale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome