Toyota, Lexus main sponsor della 75ma mostra del cinema di Venezia

Accompagnerà sul red carpet attori, registi e volti noti del cinema

Toyota Lexus (AFP PHOTO / WANG ZHAO)

Milano (AWE/LaPresse) – Per il secondo anno consecutivo Lexus, il brand di lusso di casa Toyota sarà main sponsor della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2018. Lo rende noto la casa automobilistica. In pieno spirito “omotenashi”, l’ospitalità tipica della cultura giapponese, che si distingue per l’attenzione al dettaglio e per creare esperienze uniche e distintive. Lexus metterà a disposizione la propria Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale, a due passi dall’ambito red carpet. Per offrire una “amazing experience” alle star del cinema e agli ospiti della Mostra del Cinema.

Accompagnerà sul red carpet attori, registi e volti noti del cinema

La nuova Lexus ES Hybrid farà il suo debutto italiano sul red carpet accompagnando attori, registi e volti noti del cinema. Mentre il nuovo Lexus UX Hybrid sarà presente, in anteprima esclusiva, all’esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Sempre sul red carpet saranno presenti anche Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid, Lexus NX Hybrid. Durante tutta la manifestazione saranno circa 40 le vetture Self Charging Hybrid Lexus ad accompagnare attori ed ospiti.

“Anche quest’anno Lexus è main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo, a conferma della nostra continua ricerca di mondi d’eccellenza affini ai valori del nostro brand”, dichiara Fabio Capano, director Lexus Division”.

“Lexus definisce, infatti, il suo segmento nel mercato premium andando oltre una concezione razionale di che cosa dovrebbe essere un’auto di lusso. Offrendo una customer experience unica combinata con elevati livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato. Sono ispirati ai principi fondamentali della cultura giapponese volti ad una accoglienza interamente dedicata all’ospite”, prosegue il manager, “la nostra è una ricerca che si estende oltre i veicoli. Ispira creatività e innovazione anche in altri ambiti e ricerca iniziative e appuntamenti, come questo con la Mostra del Cinema, che possano assicurare e trasmettere ai propri clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l’experience amazing Lexus”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome