Traffico, chiusa l’entrata di Udine sud verso Palmanova: code di 6 km

Disagi per i viaggiatori

Foto Cristiano Laruffa/ LaPresse

UDINE (LaPresse) – Autovie Venete ha deciso di chiudere l’entrata di Udine Sud in direzione nodo Palmanova, per evitare che i mezzi in entrata si trovassero davanti a un muro di auto. La viabilità in queste ore farà registrare dunque non pochi disagi per i viaggiatori.

Oggi sono iniziati sin dal mattino presto flussi di traffico molto elevati in arrivo da Tarvisio sulla A23, in direzione nodo di interconnessione A23/A4, che si sono via via intensificati, rallentando la circolazione. Alle ore 9 e 45 la colonna di auto caravan e roulottes ha raggiunto i 6 chilometri.

Traffico intenso a causa di un tamponamento

Il traffico è estremamente intenso anche in A4, sia in direzione Trieste sia in direzione Venezia, con una temporanea congestione fra Latisana e il bivio A4/A23 a causa di un tamponamento fra 3 autovetture in corsia di sorpasso. C’è stato soltanto un ferito lieve, ma il traffico è bloccato, in attesa del definitivo spostamento dalla carreggiata dei veicoli incidentati.

Code e rallentamenti

Code sono segnalate in uscita al casello di San Donà di Piave, in entrata al casello di Latisana. Mentre fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia si registrano rallentamenti a causa di traffico intenso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome