Tragedia a Bologna, precipita dal palazzo della Ernst&Young e muore

BOLOGNA (Francesco De Sio) – Una tragedia in piena notte scuote la comunità bolognese. E’ stato ritrovato senza vita sull’asfalto il corpo di A. P., dipendente bolognese della Ernst&Young. Secondo le prime ricostruzione dell’accaduto l’uomo sarebbe precipitato dalla finestra del proprio ufficio, sito al terzo piano dell’edificio in via D’Azeglio, in pieno centro a Bologna.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 3 di questa notte. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della questura locale: al loro arrivo sanitari e forze dell’ordine non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Fatale, ovviamente, l’impatto con il suolo.

Sono ancora in corso gli indagini degli investigatori per appurare la dinamiche dell’accaduto: non è al momento escluso che il gesto possa essere stato volontario.

La multinazionale di consulenza, nel frattempo, non ha voluto sbilanciarsi in alcun commento sulla tragedia che ha colpito il proprio dipendente. L’uomo, che si occupava ormai da anni di contabilità e affari legali, era molto ben voluto fra i colleghi. La Ernst&Young ha però specificato che verrà avviata un’indagine interna per provare a ricostruire l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome