CASAL DI PRINCIPE – Tragedia in via Vaticale. La strada che collega Casale a Grazzanise è stata teatro di un violento scontro frontale tra due automobili. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo a un uomo di 50 anni. Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo per travolgere l’auto che procedeva in senso opposto. Nell’urto il 50enne, di Grazzanise, ha riportato ferite gravissime. Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle lesioni riportate.
Alla guida dell’altra auto coinvolta c’era un giovane di 27 anni, anche lui di Grazzanise. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma resta sotto osservazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori ci sono una possibile perdita di controllo del veicolo, la velocità non adeguata e le condizioni dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia. Elementi che saranno valutati insieme ai rilievi tecnici per stabilire eventuali responsabilità.




















