Trapani, droga in un vaso e nei cassetti: 41enne e 33enne nei guai

I carabinieri della compagnia di Castelvetrano, in provincia di Trapani, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne e segnalato un 33enne alla prefettura di Trapani in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti

© Angelo Carconi / LaPresse Un uomo durante un controllo ferisce con una fiocina un vigile del fuoco nella sua abitazione in largo corinto Nella foto la fiocina sequestrata dai carabinieri usata dall'uomo per ferire il vigile del fuoco

MILANO – I carabinieri della compagnia di Castelvetrano, in provincia di Trapani, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne e segnalato un 33enne alla prefettura di Trapani in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti; entrambi con precedenti di polizia.

In particolare, i militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare un 41enne castelvetranese. Sono stati trovati due flaconi da 100 millilitri ciascuno di metadone, nascosti all’interno di un comodino della camera da letto, e circa mezzo grammo di cocaina, nascosto in un cassetto della cucina insieme a sostanze adoperate per ‘tagliare’ lo stupefacente e a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Per questo motivo l’uomo è stato denunciato.

Nell’ambito della stessa operazione, un 33enne castelvetranese è stato segnalato alla prefettura in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana nascosta in un vaso per fiori in cucina. La droga individuata è stata subito sequestrata.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome