Trapani, maltrattamenti in famiglia: arrestato 34enne mazarese

Foto Carlo Lannutti / LaPresse

TRAPANI – I carabinieri di Mazara del Vallo (Trapani) hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un mazarese 34 enne. I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una richiesta d’aiuto della ex convivente residente nel quartiere di Mazara 2, hanno sorpreso l’uomo intento a scavalcare delle inferriate nel tentativo di entrare a casa della donna.

Bloccato l’uomo, i carabinieri si sono immediatamente sincerati delle condizioni di salute della donna che, ancora sotto shock, mostrava i segni dei colpi che l’ex compagno aveva lasciato sulla porta di casa nel tentativo di entrare. Spaventata dalla furia dell’uomo e temendo per la propria incolumità e per quella dei figli minorenni, la vittima aveva contattato la madre per poi chiamare il 112 per richiedere l’intervento di una pattuglia dei carabinieri.

I carabinieri hanno bloccato l’uomo che, incurante del provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa a cui era stato sottoposto già dallo scorso mese di maggio, si era ripresentato a casa della donna. L’uomo è stato trovato anche in possesso di marijuana, hashish e cocaina. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome