Travolta da un’auto pirata, scatta la caccia all’automobilista – ATTENZIONE! VIDEO RACCAPRICCIANTE (al vaglio degli inquirenti)

39

Stava camminando a piedi, tenendo la bici per il manubrio, la 42enne di Nola che mercoledì sera, alle 22 circa, è stata travolta da un veicolo in corsa lungo via San Paolo Belsito, nella città bruniana. La donna è stata scaraventata a terra a diversi metri di distanza dalla sua bici riportando ferite gravissime. L’automobilista non si è nemmeno fermato per prestarle soccorso, ma è fuggito a tutta velocità.

La donna è rimasta lì a terra per parecchio tempo prima che qualcuno giungesse sul posto. Il personale medico giunto sul luogo del sinistro con un’autoambulanza l’ha prelevata e l’ha trasportata all’ospedale di Nola. Da lì, alle 3 circa, è stato disposto il trasferimento presso l’Ospedale del Mare a Ponticelli, Napoli, dove la donna è tuttora ricoverata in pericolo di vita e in coma farmacologico, collegata a una macchina che le consente di respirare.

I familiari, disperati, hanno contattato la polizia che ora è sulle tracce del pirata. Al vaglio anche i video delle telecamere di videosorveglianza della zona, in cerca di ogni indizio che possa consentire di identificare il responsabile del gravissimo incidente. Subito dopo i fatti qualcuno ha ripreso la scena, riprendendo la bicicletta e il corpo della donna. Il video è stato fornito alle forze dell’ordine per l’individuazione di eventuali indizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome